SHARE

L’ambiente web di SOCIALforSOCIAL è dedicato alla condivisione di esperienze, metodologie, prodotti editoriali, che aiutano ad essere più consapevoli delle opportunità e dei rischi che offre la rete.

Keep Calm e stop Cyberbullismo è un progetto finanziato da Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per l’anno scolastico 2017-2018. Il progetto nell’anno scolastico 2017-2018 vede coinvolti 4932 studenti, 517 docenti e 118 persone tra il personale  amministrativo, tecnico e ausiliario. 

SCOPO DEL PROGETTO

Creare e diffondere una cultura e comportamenti in internet positivi e responsabili che consentano di prevenire e contrastare tutte le forme di bullismo e cyberbullismo che possono generarsi da un uso non responsabile della rete e dei social network.

 

Netyx nasce dall’esperienza dei Consultori Adolescenti ed è gestito dall’Agenzia di Tutela della Salute della Città Metropolitana di Milano (ATS Milano) in collaborazione con la rete dei consultori e le Aziende Socio Sanitarie Territoriali (ASST) dell’area metropolitana.

SCOPO DEL PROGETTO

NETYX.IT è un modo immediato, sicuro e riservato per trovare informazioni qualificate per rispondere ai dubbi sui temi della sessualità, delle relazionidel benessere psicologico e della vita in rete. Le conoscenze sono il primo passo per saper scegliere il benessere e la salute.

CONTATTI

349 140 7737
WhatsApp | voce

AREA RISERVATA

© 2019 SOCIALforSOCIAL.IT®  è un marchio registrato STUDIOGMB | VAT IT01501860033